Cialda per decorazione di torte.
Soggetto: Pinocchio.
Materiale: Ostia.
Misura: 20 x 30 cm.
Ingredienti: Amido di patate, amido di mais, lecitina di soia, acqua, umettante: e422, coloranti: e102, e122, e133, acidificante: e330, conservante: e202.
Grazie a questa bellissima decorazione potrete abbellire al meglio le vostre creazioni di pasticceria per tutti i tipi di cerimonie e render loro dolcissime e coloratissime.
Il soggetto di questa cialda è il film "Pinocchio" che in questa versione italiana ha come protagonisti Roberto Benigni nei panni di Geppetto e Federico Ielapi che interpreta il burattino Pinocchio; questa edizione è fedele al romanzo di Collodi "Le avventure di Pinocchio. Storie di un burattino".
Divertitevi dunque a rendere i vostri dolci ancor più gustosi e saporiti cosicché possiate lasciare a bocca aperta tutti gli invitati del vostro evento!